Login
password dimenticata?

Non sei ancora registrato?

Registrati

Lavora con noi

Prodeco Pharma è un’azienda radicata che opera da 30 anni nel mondo del naturale.
Siamo un’azienda ETICA che investe ogni giorno in ricerca e sviluppo per creare prodotti naturali, efficaci e sempre rigorosamente innocui. Siamo un’azienda che lavora con il cuore secondo una filosofia che mette al centro il rispetto della persona e della natura.
Prodeco Pharma, infatti, è fatta di persone e di relazioni: siamo un gruppo di professionisti appassionati del loro lavoro, ma soprattutto siamo persone. Persone che condividono l’obiettivo di realizzare approcci e soluzioni che portino benessere e salute alla società, ci crediamo ogni giorno e lo viviamo in un’atmosfera informale e armoniosa, in cui ognuno ha lo spazio per esprimersi e dare il suo contributo.
Per questo siamo sempre alla ricerca di persone appassionate alla vita, che condividano con noi i valori e l’etica che ci guida ogni giorno, pronte a lavorare e a dare il loro contributo in un team unito e coeso.

lavora

Siamo un gruppo di
professionisti
appassionati del loro lavoro

 

Se vuoi entrare a fare parte della Prodeco Phamily, visita la sezione qui sotto e inviaci i tuo Curriculum. Ti aspettiamo!

Posizioni aperte

ARCHETIPA è un brand del gruppo PRODECO PHARMA, azienda che opera da più di 35 anni nel campo della salute con un’ampia offerta di prodotti fitoterapici. Archetipa, nata nel 2022, è la prima linea cosmetica personalizzata studiata sul tuo modo di essere e sul tuo stile di vita. Visita il sito www.archetipa.com

CERCHIAMO Product Specialist Cosmesi canale Farmacia Area Emilia Romagna che si occupi di distribuire il brand Archetipa presso farmacie, parafarmacie ed erboristerie. Il ruolo di Product Specialist Cosmesi ti permetterà di formare e informare i clienti, dando loro gli strumenti necessari per diffondere un nuovo modo nel prendersi cura della propria bellezza, nonché promuovere un modello commerciale ai partner decisamente innovativo e del tutto rivoluzionario rispetto alle proposte del mondo dermocosmetico, aumentando i volumi di crescita del punto vendita (sell-out).

ALCUNE DELLE ATTIVITÀ CHE POTRESTI SVOLGERE...

· Effettuare l’informazione scientifica nei punti vendita (farmacie, parafarmacie ed erboristerie) della propria zona di lavoro assegnata

· Realizzare una formazione continua ai collaboratori dei punti vendita sui prodotti proposti per favorirne un consiglio appropriato agli utilizzatori finali

· Favorire un approccio olistico e creare una partnership con i collaboratori dei punti vendita

· Garantire la raccolta degli ordini curandone la tempestiva trasmissione

· Gestire le richieste d’informazione durante l’attività di pre e post-vendita

· Monitorare il mercato al fine di ampliare il portafoglio clienti

COSTITUISCONO REQUISITI PREFERENZIALI…

· Laurea in materie scientifiche o percorso formativo/professionale attinente alla mansione proposta

· Pregressa esperienza commerciale in aziende del settore cosmetico e affini presso farmacie, parafarmacie ed erboristerie;

· Residenza nella zona di lavoro

· Propensione al lavoro in team, curiosità, orientamento al risultato e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi

· Organizzazione, proattività e una buona dose di flessibilità, predisposizione ad instaurare ottime relazioni

DOVE DESIDERIAMO TUTTO QUESTO

Area Emilia Romagna

LA NOSTRA PROPOSTA SI DIFFERENZIA…

· Proposta contrattuale commisurata all’esperienza pregressa

· Formazione continua su temi scientifici, hard e soft skills

· Benefits welfare&wellness

Inviaci la tua candidatura!

Candidatura spontanea

Allega curriculum in formato .doc o .pdf (peso del file max. 2MB)

Nessun file selezionato