Contatta il nostro Medico interno

Numero Verde: 800 910 662

Attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00

Noi di Prodeco Pharma abbiamo fatto una scelta ben precisa: essere vicino al consumatore finale per supportarlo e guidarlo nel percorso verso la risoluzione delle sue problematiche. Per questo la nostra priorità è garantire salute e benessere per tutti proponendo

prodotti efficaci ma al tempo stesso innocui

e offrendo sempre nuove informazioni e approfondimenti aggiornati sulle tematiche salutistiche più diffuse.

Per queste ragioni noi di Prodeco Pharma abbiamo deciso di mettere a tua disposizione un Medico interno all’azienda, che potrà aiutarti a comprendere la tua situazione e guidarti nel giusto percorso di ripristino di salute e benessere. Potrai contattare il nostro Medico scrivendo o telefonando, e avrai quindi un contatto diretto per essere ascoltato e sostenuto nelle tue richieste di salute.

Dott.ssa Federica Olivi

Dott.ssa Federica Olivi

Medico di Prodeco Pharma, laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Padova

Salve,

ho accettato la proposta di Prodeco Pharma perché ho percepito la presenza di un’anima vitale fin dal mio primo incontro con questa azienda. Nelle fasi successive di reciproca conoscenza ho colto chiaramente la serietà e lo scrupolo del suo impegno nella cura delle problematiche di salute e la volontà forte di una coerenza nelle modalità attraverso cui promuove la difesa della vita.

Sono un medico che crede nell’integrazione delle terapie complementari alla medicina convenzionale. Prodeco Pharma corrisponde ad un mio sentire, è per me un’opportunità per sviluppare e potenziare nuove conoscenze di cura per la salute delle persone e mi consente la libertà di esercitare la professione in autonomia di giudizio e responsabilità di comportamento.

In Prodeco Pharma metto a disposizione, oltre alla mia professionalità, la mia attitudine all’ascolto che mi consente di entrare in un contatto vero ed empatico con l’utente per comprenderne al meglio le esigenze. Così facendo, posso adoperarmi per un aiuto concreto. L’ascolto è una qualità il cui valore nella relazione con l’altro ho compreso crescendo e che mi ha spinto, negli anni, a cercare strumenti sempre nuovi e diversi per imparare a praticarlo e a gestirlo. Ho fatto mio un pensiero di E.M. Secci. “L’amore finisce dove cessa l’ascolto”.

Con Prodeco ho in comune la tenacia e la resilienza, cioè, quella capacità a non soccombere ai problemi, alle cadute che la vita presenta, e di trarre forza da questi eventi per riorganizzare positivamente la propria vita di fronte alle difficoltà. Ho imparato che “la vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia” (Gandhi).

Non è stato un caso il mio incontro con Prodeco, ma l’approdo ad un porto desiderato di cui, però, non c’era traccia nella mappa che stavo seguendo. Il desiderio e la curiosità animano il mio Viaggio, mi sono persa e ritrovata, dando sempre fiducia al mio sentire e cercando sempre un senso. Mi ritrovo molto nella storia che leggerete qui sotto.

Vi ringrazio, buona vita a noi.

scrivi al nostro Medico

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Telefono

La tua email (richiesto)

Oggetto

Messaggio

Newsletter: Do il consenso all'attività di marketing diretto, incluso l'invio di newsletter, come previsto nella Privacy Policy. Vai alla Privacy Policy

SI Privacy: Confermo di aver preso visione della Privacy Policy e acconsento al trattamento dei miei dati personali. Vai alla Privacy Policy