la natura per la donna

Una linea di prodotti che si rivolgono alla donna e che ne vogliono tutelare, raggiungere e mantenere il benessere non solo fisico ma anche mentale

Il marchio DonnaW nasce nel 2006 nell’ambito di un progetto di Prodeco Pharma indirizzato al benessere non solo fisico ma anche mentale della donna.

Il mondo Donna W comprende una linea di prodotti pensati e sviluppati per le donne, con particolare attenzione a quelle che affrontano la menopausa, e che sono stati creati con l’obbiettivo di aiutarle a tutelare, raggiungere e mantenere la loro salute. Attraverso la linea Donna W, Prodeco Pharma si rivolge a tutte le donne consapevoli del fatto che, solamente rispettando sé stesse ed il proprio corpo, potranno realizzare ed esprimere il loro essere donne e per questo sono attente alla propria salute e al benessere fisico e mentale.

Donna W è la prima linea di prodotti che si basa su un approccio che pone la donna nella sua individualità e singolarità al centro del progetto e per questo offre ad ognuna la possibilità di scegliere il proprio trattamento personalizzato, per una menopausa su “misura”.

La menopausa è, infatti, una transizione sentita, vissuta ed interpretata in modo assolutamente unico e personale, pur essendoci una causa fisiologica comune.

Per queste ragioni Prodeco Pharma ha deciso di occuparsi della menopausa con un approccio assolutamente innovativo e completamente naturale, che tiene conto delle necessità fisiologiche del corpo femminile in menopausa e dell’unicità di ogni donna nell’avvertire e nel vivere i sintomi tipici di questo importante momento di transizione.

Ecco perché l’approccio sviluppato da Prodeco Pharma prende in considerazione anche lo stile di vita che la donna conduce oggi, nel terzo millennio, e pone attenzione alla sua necessità di essere adeguatamente informata, per poter scegliere in modo consapevole il trattamento su misura per lei, per far fronte alle sue esigenze di donna a tutti i livelli e ai sintomi con i quali la menopausa le si presenta.

Il percorso fitoterapico proposto da Prodeco Pharma prevede un’integrazione di base comune e indicata a tutte le donne, poiché comuni sono le problematiche fisiologiche che ogni donna in menopausa affronta: disequilibrio ormonale, carenze nutrizionali e stress ossidativo… tutte problematiche molto spesso causate e aggravate nelle loro manifestazioni sintomatiche dallo stile di vita e dall’alimentazione moderni. In associazione a questa integrazione di base comune, Prodeco Pharma propone integrazioni specifiche per affrontare i sintomi tipici e più diffusi come vampate, variazioni d’umore (ansia, irritabilità, depressione), perdita di capelli e osteoporosi, che permettono di costruire un trattamento personalizzato per ogni donna… e per ogni menopausa.

LINEA

DONNA W

 
Icona di donna w